Costruzione e installazione di quadri elettrici

Quadristica

Quadri di distribuzione in bassa tensione: costruzione di quadri in forma di segregazione 2, 3B, 4 con correnti di barra fino a 4000 A dotati di marcatura CE e certificati in conformità alle direttive, alla norma armonizzata ed alla norma tecnica nazionale CEI EN 60439, con correnti di corto circuito fino a 75 kA, con grado di protezione fino a IP54. Studio, progetto, cablaggio e rilascio dichiarazione di conformità ans, as per armadi elettrici realizzati con le migliori marche del settore. La produzione di quadri elettrici, cabine di bassa e media tensione, è una delle attività più importanti dell’azienda. La ricerca continua di soluzioni innovative e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia sono il nostro segreto per mantenere uno standard qualitativo. Vengono progettati ed assemblati:
• quadri elettrici di distribuzione di piccola e grande potenza utilizzando componenti delle più prestigiose aziende europee del settore;
• quadri di comando d’automazione per ogni tipo di sistema automatico, per macchine, linee produttive, sistemi di termoregolazione e per quant’altro necessiti di un quadro di controllo e gestione.
Nella maggior parte dei casi il quadro d’automazione impiega controllori programmabili (PLC) completi di software di gestione e supervisione appositamente progettato e realizzato dai programmatori all’interno dell’azienda. Ove sufficiente alcuni quadri vengono realizzati con la logica a relè. Ogni quadro prodotto, sia per gli impianti realizzati direttamente, che per gli impianti costruiti da clienti esterni, viene stilata regolare e conforme documentazione di certificazione CE; con calcoli dimensionali, schemi, planimetrie, bollettini di collaudo, dissipazioni termiche - come prescritto dalle norme CEI EN 60439, EN 60204.

Data
Aprile 28, 2013

Realizzato e ideato
TecnoSystem Magnanti s.r.l